problema

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
46
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
Ciao, io ho una BH Bikes OVER-X 27V A35S Taglia L,dal peso di 13,8kg, io sono alto 1,68,x60kg.Ho un problemino, che quando faccio discese la mtb non supera i 45 km/h.Volevo sapere se è dovuto dal peso della mtb oppure se è possibile dalla grandezza della bici,o di un qualsiasi altro tipo di problema.Ciao e grazie
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si tratta di questa bici, vero?

A35S_ampli2.jpg


Certo non si tratta di una top di gamma ma questo non vuol dire nulla, i 40/45 all'ora se spingi abbastanza forte dovresti riuscire a farli in pianura, in discesa poi il peso aiuta ad andare più veloce.... su una discesa ripida su asfalto dovresti toccare i 70 all'ora senza troppe difficoltà.
Controlla innanzitutto che i pattini dei freni non tocchino sui fianchi dei cerchi, controlla poi che i mozzi delle ruote scorrano fluidamente e verifica tutto quello che può influire sul normale avanzamento della bici, compresa la pressione delle gomme che dovrebbe stare intorno ai 2-2,5 bar, se la bici non fila come si deve c'è di sicuro qualcosa che non va....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo