problema

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Master95

Biker serius
13/9/08
105
0
0
verbania
Visita sito
finalmente sono riuscito a convincere mio padre a prendermi una bmx però di seconda mano...ho provato in ogni modo a fare manual ma non riesco mentre invece con la bmx di un mio amico riesco a farlo e sto su molto più tempo.
la mia è molto pesante e non so come fare perchè di cambiare pezzi della bici
me lo sogno... come faccio? devo rinforzare i muscoli delle braccia?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
non ho idea di come pesarla cmq so solo che è una atala con scritto toxic freestyle sul telaio
e allora si combina benissimo!!! saranno ( con tutta l'attrezzatura di serie, sella kilometrica, 4 pegs ecc) 15-16 kg.....io ho iniziato con una atala hip hop....che non penso abbia molte differenze dalla tua....il manual si riesce a fare tranquillamente
 

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
10 cm!!!?? tira uno strattone molto più forte al manubrio e buttati tutto in dietro col peso... e inizia a venire su a candela... guarda altre discussioni vecchie x altre info... una la funzione cerca...​
 

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
scusate ho inteso male la domanda, pesavo l'altezza della ruota, durante un manual... scusate...
PS: bmx_xxx inece che criticarmi rispondi alle domande, piuttosto stai zitto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo