Problema XC 700 SL

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
Salve ho acquistato questa forcella ed ho tarato la pressione come da manuale.Ebbene il giorno dopo una bella passeggiata in bici riprovo la forcella e vedo che affonda tutta appena salgo in bici.
Controlla con la pompa e vedo che ha perso tutta l'aria.
Vorrei sapere cosa è successo e come mai dato che questa forcella ha solo 24 ore di vita.
Vi posso assicurare che non è bello spendere un bel patrimonio e avere una cosa che dopo 24 ore da dei problemi.
Comunque se potete darmi una soluzione ve ne sarei grato.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ciao, la forca ha ventiquattro mesi di garanzia ufficiale Marzocchi...... o vai dove l'hai comprata oppure contatti direttamente Marzocchi.com allo 0516168737.... Io ci ho parlato e sono cortesissimi..... in meno di trenta secondi ho parlato con un tecnico.....
Ti daranno un numero di autorizzazione al rientro per la riparazione in garanzia e quindi non devi far altro che spedirla.... Forse dovrai sborsare i 10 (paccocelere 3 di PT...) o 15€ (paccocelere 1 di PT...) per la spedizione di andata....

Dicono che in cinque giorni lavorativi al massimo te la rispediscono......

Un problema può succedere anche a una Rolls Royce importante è che si risolva..... Ciao
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,
contattaci o mandami una mail con la spiagazione dettagliata del problema, i tuoi dati ed il numero di serie.

Se la forcella ha un problema lo risolveremo nel minor tempo possibile.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo