Problema virus

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Vorrei capire..
Avevo già aperto un argomento simile sul bar, ma sicome non riesco a trovareuna soluzione chiedo a voi..
Al lavoro navigo spesso sul Forum, ho un antivirus con firewall F-sicure correttamente installato, ma come entro mi becco almeno 3 trojan e 1 worm...
L'antivirus non li vede e ogni volta devo fare una scansione del disco fisso (18 giga)...
Il bello è che navigando in qualsiasi altro sito non mi becco niente, li rovo tutti sui cookies del forum..

A questo punto sparo la mia boiata..
Non c'è un modo per mantenere pulito il forum da tutte queste immondizie??
E' frustrante guardare il forum e non poterci entrare..
Non chiedetemi di intallare software in più che non posso..
grazie a chi mi risponde
 

almailva

Biker cesareus
io utilizzo norton 2002 ma non mi segnala nulla e le scansioni settimanali non mi danno alcun risultato in termini di virus come worm e trojans
ho una impostazione personalizzata ed alcuni cookies vengono bloccati ma non penso sia quello il problema
prova a fare questo tentativo metti il sistema in protezione alta (la massima) da opzioni internet e vedi se ti ricapita
non oso immaginare che sia il forum stesso a scaricarti i virus altrimenti qui si sarebbe già sollevato un moto popolare tipo rivoluzione.

guarda che non siano spy residenti sul tuo pc a richiamarli
scaricati il lavasoft ad-aware 6 ottimo per scovare tutto ciò che la rete ti propone in fatto di schifezze che si annidano anche nei file di registro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo