Problema trasmissione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicoloS.T

Biker novus
8/11/20
7
0
0
31
DESENZANO
Visita sito
Bike
Rossignol S2 plus
Ciao ragazzi! Vi chiedo aiuto in quanto e da un po’ di tempo che non riesco a venirne fuori, devo cambiare pacco pignoni 10v corona FSA 38/42 denti per una ebike rossingol con Motore yamaha del 2015/2016 non riesco in nessun modo a trovare quei maledetti pezzi di ricambio. Sono andato da due meccanici e mi hanno risposto che non sanno dove trovare quei pezzi. Riuscite a darmi una mano?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao ragazzi! Vi chiedo aiuto in quanto e da un po’ di tempo che non riesco a venirne fuori, devo cambiare pacco pignoni 10v corona FSA 38/42 denti per una ebike rossingol con Motore yamaha del 2015/2016 non riesco in nessun modo a trovare quei maledetti pezzi di ricambio. Sono andato da due meccanici e mi hanno risposto che non sanno dove trovare quei pezzi. Riuscite a darmi una mano?
;-)
 

NicoloS.T

Biker novus
8/11/20
7
0
0
31
DESENZANO
Visita sito
Bike
Rossignol S2 plus
Ciao scusami! Ho scritto qui convinto che fosse un altro sito ho collegato adesso che siete un unico sito , cancella pure la discussione se si può postare solo lì per E-Bike grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo