Problema trasmissione

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Ho due problemi alla trasmissione, ho montato da poco delle ruote dt swiss ma noto se giro nel senso contrario le pedivelle mi sposta la ruota posteriore e non dovrebbe farlo
Secondo, se spingo leggermente lateralmente il deragliatore posteriore sento come un tic tic è normale?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.398
3.865
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Un po' di trascinamento ci può stare su ruote nuove, quindi per il primo problema non mi preoccuperei, invece per il tic/tic non capisco cosa intendi se il rumore lo fa durante la pedalata è quasi certamente un problema di regolazione, se invece lo fa muovendo il deragliatore a mano con ruote ferme devi capire da dove proviene il rumore.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ho due problemi alla trasmissione, ho montato da poco delle ruote dt swiss ma noto se giro nel senso contrario le pedivelle mi sposta la ruota posteriore e non dovrebbe farlo
Secondo, se spingo leggermente lateralmente il deragliatore posteriore sento come un tic tic è normale?
Ti si sposta la ruota posteriore in che senso?
Forse vedi spostarsi la ruota libera?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.332
2.747
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Per capire.... Pedali all'indietro e vedi un pochino di rotazione della ruota? Se si, come ti è stato già detto, è normale. Per il rumore del cambio, nn ho capito... Fai video o foto della zona del rumore
 

Classifica mensile dislivello positivo