• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Problema Tenuta DT Spline 1700 Two

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Con la mia Canyon mi sono ritrovato queste ottime ruote.
Senonchè da qualche settimana ho dei problemi con la "tenuta" della pressione.
Le ruote sono latticizzate e con uso intenso sia l'anteriore che il posteriore continuano a perdere pressione tanto da trovarmi a volte il posteriore atterra.
Durante un lavaggio ho notato che il problema non sono i copertoni ma che l'aria fuoriesce dai Nipples.
Credo sia il nastro che si trova all'interno? Come mai?
Questo intervento può passare in garanzia o cosa devo fare per rimediare??
Grazie.
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Garanzia DT Swiss non credo perchè escono con il paranipples classico. Se il nastro adesivo l'ha messo Canyon devi rivolgerti a loro.

Qui trovi i kit tubless DT Swiss.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Si avevo capito che il problema potesse essere quello. Ma mi chiedo adesso quale comprare e visto che le ruote son nuove una cosa del genere potrebbe passare in garanzia?

Buongiorno,,
se si tratta di ruote 1700 Spline 2 allora in produzione dovrebbero essere montate con il nastro tubeless ready. Trattandosi però di ruote di primo montaggio non lo posso assicurare. Provi a verificare che il nastro tubeless abbia tante piccole scritte DT Swiss e mi faccia sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo