Salve, sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati come me. Avrei una domanda da porvi, sono in fase di acquisto della mia prima 29er e parlando col si vende, Pedaldomain, mi ero innamorato del telaio Surly Ogre. Tuttavia parlando con loro mi hanno consigliato la taglia 18, volevo anche un vostro parere, ecco i miei dati.
Altezza 180 cm
Cavallo 84,5 cm
Lunghezza braccia 62 cm
Larghezza spalle 47 cm
Che ne dite va bene la 18? Facendo i calcoli fai da te diciamo secondo il famoso coefficiente 0.56*84.5 = 47.32 che sarebbe la misura del piantone verticale giusto? 47.32/2.54 = 18.6. Non sò gradirei moltissimo un vostro parere, magari con le mie stesse o simili misure antropometriche. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Altezza 180 cm
Cavallo 84,5 cm
Lunghezza braccia 62 cm
Larghezza spalle 47 cm
Che ne dite va bene la 18? Facendo i calcoli fai da te diciamo secondo il famoso coefficiente 0.56*84.5 = 47.32 che sarebbe la misura del piantone verticale giusto? 47.32/2.54 = 18.6. Non sò gradirei moltissimo un vostro parere, magari con le mie stesse o simili misure antropometriche. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.