problema swinger 3way

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibbo

Biker novus
13/6/06
38
0
0
roma
Visita sito
Salve,
mi sono accorto che dal pomello blu di regolazione del ritorno del mio ammo swinger 3-way è uscita una notevole quantità di olio quando ho ruotato il pomello in direzione tutto aperto (ritorno più veloce). Questa perdita si è verificata un paio di volte ora l'ammo non perde più.
Cosa può essere successo? ha bisogno di essere revisionato o posso risolvere da solo ? quali sono gli eventuali costi per una revisione? il funzionamento mi sembra regolare, a parte una minore sensibilità alla regolazione del ritorno rispetto a prima che perdesse (premetto che l'ammortizatore in questione avrà al max 500 km di utilizzo, pur essendo del 2004 - modello per jekyll).
Grazie a tutti...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...swinger 3 way SPV? Non ti preoccupare non è grave, dovrebbe essere solo un pò d'olio di lubrificazione! Se è il modello con spv assicurati che la pressione dell'spv sia almeno 50psi, altrimenti il ritorno non funziona in modo regolare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo