Problema su garmin foretrex 401

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAFLY79

Biker popularis
13/10/10
76
1
0
CUNEO
Visita sito
Sono qui per chiederVi aiuto:
Ho acquistato un Garmin 401 e innanzitutto non sono riuscito in nessun modo a farmelo riconoscere da compe GPS e nemmeno dal GARMIN TT Center (programma di allenamenti garmin).
Mi son preso una traccia formato GPX e come da istruzioni l'ho inserita dentro la cartella GPX (dove prima c'erano solo le cartelle current e position).
Risutato Garmin non piu' visibile dal PC e bloccato in accensione.
(da notare che non ho smanettato.. cancellato.. fatto nulla... solo inserito la traccia ssecca*.gpx nella directory garmin/Gpx/)
Risultato GPS bloccato e inutilizzabile dopo 3 h dall'acquisto!!!!!
25 gg di tempo per farmelo spedire-riarrivare dalla garmin (il concessionario garmin non ne aveva un altro in casaa da darmi) e ora son di nuovo qui!!!
Non riesco a falo colloquiare coi software... registro 3 o 4 traccie ed entro come archivio di massa ma non vedo le traccie dentro.(ho un MLR che uso per volare in deltaplano ma non ho mai avuto nessun problema).
Le istruzuioni del gps sono quantomeno sommarie... e mi ritrovo un GPS dove ho letteramente paura ad utilizzare.
Ho fatto il programmatore di pc per anni e so' che utenti smanettoni che cancellano nelle cartelle di sistema dei file hanno bloccato GPS... lettori multimediali... ma solo con un copia incolla di un file anche magari nel posto sbagliato..... questa non l'avevo mai vista!
Se qualcuno che ce l'ha mi puo' aiutare sul semplice.. inserimento/scarico delle traccie Vi sarei grato.
Grazie mille...
 

Classifica mensile dislivello positivo