Problema su ChainReaction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ruggero95

Biker novus
21/7/13
18
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, mi è successa una cosa un po particolare..

oggi compravo una bmx su chainreaction, fin qui tutto bene.
ora pero vedo che il colore del modello che avevo scelto è terminato e che i prossimi arrivi ci saranno il 12 agosto mi sembra...

La questione è che quando io ho ordinato il pezzo c era perche quando terminano non puoi comprarli.. però ho paura che, essendo uno shop online frequentato da milioni di persone, quel pezzo sia stato spedito ad un altra persona e a me tocca aspettare agosto -.-"

secondo voi è come ho presupposto io? e nel caso dite che potrei contattarli x prendere lo stesso modello dell altro colore?


grz in anticipo
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
Purtroppo questo è il rischio dell'acquisto online.
Con la miriade di clienti che hanno in tutto il mondo, succede senz'altro che diversi clienti facciano contemporaneamente lo stesso acquisto, e li decide il loro programma che sceglie quello che ha cliccato per primo.
Comunque non ti preoccupare, sono correttissimi, se vuoi proprio quel colore allora devi aspettare la loro consegna, ma se sei disposto a prenderne una di un'altro colore basta che ti metti in contatto e risolvi subito il disguido.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ciao ragazzi, mi è successa una cosa un po particolare..

oggi compravo una bmx su chainreaction, fin qui tutto bene.
ora pero vedo che il colore del modello che avevo scelto è terminato e che i prossimi arrivi ci saranno il 12 agosto mi sembra...

La questione è che quando io ho ordinato il pezzo c era perche quando terminano non puoi comprarli.. però ho paura che, essendo uno shop online frequentato da milioni di persone, quel pezzo sia stato spedito ad un altra persona e a me tocca aspettare agosto -.-"

secondo voi è come ho presupposto io? e nel caso dite che potrei contattarli x prendere lo stesso modello dell altro colore?


grz in anticipo

Di solito non capitano queste cose,od almeno non sono frequenti...se non ti hanno contattato o bloccato l'ordine dovrebbe essere tutto apposto.
Ti è arrivata qualche mail? Comunque se vuoi puoi mandargli una mail o chiamare tanto il servizio clienti è italiano.
 

ruggero95

Biker novus
21/7/13
18
0
0
Visita sito
questo è il problema dei numeri grossi...
comunque c è da dire che l ordine lo ho fatto sta mattina e un po di tempo x elaborare ce lo mettono...
in genere entro quanto si riceve la mail di avvenuta spedizione? si riceve la mail giusto?
è il mio primo acquisto su crc
 

ruggero95

Biker novus
21/7/13
18
0
0
Visita sito
no l ordine l ho fatto ieri, oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che oggi o domani spedivano..

comunque quando la bmx viene spedita come vengo avvertito, con mail? o me ne devo accorgere dallo stato dell ordine?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me son capitate cose anche più strane con CRC, ma devo dire che il loro Customer Service è efficientissimo.
Matteo è la persone che mi ha assistito con competenza e serietà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo