• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problema Stolen Stereo!

Nicky.M16

Biker novus
18/8/11
8
0
0
Udine
Visita sito
Questo pomeriggio mi è arrivata da chain reaction (in 4 giorni) la stolen stereo 2011. l'ho montata senza grosse difficoltà ma c'è una cosa che ancora non sono riuscito a risolvere: mi è stata data assieme al gruppo freno posteriore anche il freno anteriore (con cavo a parte), quindi ho smontato il freno senza problemi ma la parte che viene attaccata al manubrio (quella dove c'è anche la leva) non riesco a toglierla perchè la plastica non si allarga abbastanza da riuscire a levarla dal manubrio...ho pensato che togliendo la manopola verrebbe via ma un pò mi scoccierebbe..avete qualche idea? e se proprio devo togliere la manopola come faccio?
Grazie in anticipo per le risposte e scusate la mia ignorantezza..
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Devi togliere la manopola.
Arrotola un po' e poi spruzza alcool che tanto si asciuga in un attimo, lo stesso per metterla - spruzza alcool sulla manopola e scivolala dentro.
 

Stereopatico

Biker novus
17/8/11
8
0
0
Trieste
Visita sito
Il mio consiglio, visto che la leva è in plastica rompila o tagliala, in tanto non ti serve. Anche a me dispiacerebbe togliere la manopola, se proprio non devo...onde evitare che si sfili sul più bello
 

booz

Biker velocissimus

mi fate paura....
citate a 14 anni anarchici russi come fosse topolino e vi fate problemi a sfilare una cazzo di manopola
fate prima le foto poi mettete il manubio nella posizione giusta ( cosa notoriamente complessa)
sono sempre più dissociato
boh
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
BOOZ DOPO CIò CHE HAI SCRITTO TI AMO... MA PERCHè CAVOLO TIS EI PRESO UNA BMX? A TE MANCA ANCORA TUTTA LA PARTE GRAZIELLA, SGOMMATE, SALTINI IN CAVA, GINOCCHIA SBUCCIATE, MANI SPORCHE DI GARSSPO PER SMONTARE E RIMONTARE LA BICI CESSO.... no comment
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito

1Ho la tua stessa bici
2Non puoi togliere la leva senza togliere la manopola
3La leva non e' plastica --_--
4Per togliere la manopola o aria compressa o alcol come dicevano sotto e per metterla va benissimo lo sperma che una volta seccato fa da colla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo