mi sono accorto che la camera dell' spv del mio swinger 4 ways air non mantiene la pressione data con una regolare pompa ad alte pressioni manitou. questa cosa mi è sembrata abbastanza strana e volevo chiedere al servizio assistenza manitou se può essere un difetto di fabbrica coperto da garanzia..un'altro problema constatato è il mancato ritorno dell'ammo dopo una compressione di lieve intensità (es. alzarsi e sedersi) pur avendo svitato il pomello del ritorno in senso opposto a quello indicato della freccia che indica slower (lentamente), quindi un ritorno veloce. Tutto questo avviene con tutt'è due le camere dell'ammo a 9 bar ( per quanto quella dell' spv rimane a 9 bar ) , che dovrebbero renderlo davvero rigido per un biker di 70 kg, invece mi sembra che ci sia davvero qualcosa che non va, avendo anche provato lo stesso ammo di un mio amico con le stesse pressioni delle camere e quello si che funzionava bello "stecco" (rigido)..spero si riesca a far qualcosa al mio ammo.. ciao e grazie..
p.s: l'ammo ha si e no 3 mesi e non è mai stato "stressato" più del dovuto, anzi..
p.s: l'ammo ha si e no 3 mesi e non è mai stato "stressato" più del dovuto, anzi..