problema smontaggio guarnitura RACE FACE EVOLVE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il turco

Biker popularis
2/10/06
56
4
0
genova età 51
Visita sito
Bike
Molteplici
Ciao a tutti, ho un problema nello smontaggio della guarnitura race face evolve, vale a dire che dopo avere svitato la vite di tenuta delle pedivelle non riesco a staccarle una dall'altra, ho provato con qualche leggerissimo colpetto di martello di gomma senza il minimo risultato,poi ho rinunciato per evitare di fare danni, qualche anima buona mi puo' indicare un sistema per sganciarle? grazie.
 
Ciao a tutti, ho un problema nello smontaggio della guarnitura race face evolve, vale a dire che dopo avere svitato la vite di tenuta delle pedivelle non riesco a staccarle una dall'altra, ho provato con qualche leggerissimo colpetto di martello di gomma senza il minimo risultato,poi ho rinunciato per evitare di fare danni, qualche anima buona mi puo' indicare un sistema per sganciarle? grazie.

consulta questo
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Devi riavvitare la brucola alla pedivella, fai caso che allinterno della brucola da credo 10 ,c'e' una brucola piu' piccola da 8, svitando quella da 8 quella piu' grande fa in modo che si estragga la pedivella mentre sviti quella da 8.
Se riavviti bene quella grande non ti serve nessun estrattore.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo