Problema slitta fissaggio display sduro 2015

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ruota ruota, non ha fine corsa, come provato personalmente. Comunque non vi sono stati danni per questo: nessuno strappo o rottura di cavi elettrici o tubi freni. Sono caduto altre 2/3 volte anche con bosch e nyon e la rotazione del manubrio non ha causato problemi.
Il danno sulla sduro è stato solo sulla slitta del display ma non so come il manubrio abbia impattato sul terreno, ero concentrato su come avrei impattato io...

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Eh, fortuna che é quella in prestito....... ti converrà andarci più cauto quando arriva la tua!

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Eh, fortuna che é quella in prestito....... ti converrà andarci più cauto quando arriva la tua!

In verità mo scoccia averla danneggiata proprio perché non è la mia... Sicuramente da ora in poi su discese che non conosco, toglierò il display.
Comunque, dopo il nuovo rinvio della consegna a aprile/maggio, ho incaricato il mio negoziante di cercare altro. Il comportamento di Haibike non è, per me, più accettabile.

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Bene. Ricorda di mettere anche una sicurezza utilizzando l'asola dietro il display. Io tra display e telaio ho messo del neoprene adesivo per le vibrazioni

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Io ho arretrato quanto possibile il display e mi pare che offra una discreta protezione.

Questo il risultato, certo sul tubo è meglio...

Allegati

• IMG_1622.JPG
    201,1 KB · Visite: 34
  • IMG_1623.JPG
    255,6 KB · Visite: 31
Reactions: Nicotrev

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Io lo ho ancora più arretrato avendo accorciato lo stem, non ho manubrio rise però

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
io l'ho arretrato e abbassato in questo modo, per proteggerlo il più possibile.
Come mi era stata consegnata, invece tutto a sbalzo in avanti, era destinato ad accartociarsi alla prima caduta oppure ad impigliarsi in qualche ramo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo