Problema scott spark rc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Pezzo spedito "per accelerare i tempi" dal negozio ad acerbis 15 giorni fa.... Tutto tace.

Ragazzi è una storia infinita!!
Ma ne vale veramente la pena spendere di più per un marchio con aspettative di un certo tipo quando, in realtà, si rivela forse peggio di tanti altri?
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Per me no, non ne vale proprio la pena, noi appassionati paghiamo follie(una mtb "top" costa quasi come una moto ormai se non di piu....)e veniamo trattati in questo modo.....
Non ho parole, pensa ad una casa come Scott e Acerbis, che fa pagare 2600€ un suo telaio(sono 5 milioni di vecchie lire) e poi dopo 2 anni non ha in magazzino nemmeno un pezzo da 100€ di valore effettivo...hai ragione a pretendere che sia del colore uguale, te la bici l'hai presa cosi perchè ti piaceva...al limite dovrebbero cambiarti tutto e non mandarti in giro come arlecchino.....fossero passati 5 anni capirei, ma solo 2!!
Paghiamo per il nome e la pubblicità, questa è la verita!
Non so se all'estero comunque succedono ste cose...non penso che Scott si perda in un bicchiere d'acqua...prova a sentire scott international!
Anche Comar ha fotto le sue cxxxxxx...te, ma trek usa ha risolto!!
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Stamattina seconda telefonata ad Acerbis. Mi hanno detto di aspettare una risposta dal loro ufficio tecnico in giornata... Voglio proprio vedere!

A questo punto penso di aspettare il pezzo e vendere la bici appena tutto a posto.
Ovviamente Scott non la terro' più in considerazione!

Nei 90 giorni di attesa ho avuto modo di provare una epic, non è affatto male, per certi versi molto più guidabile della spark!
Mi parlano bene di anche di Cube sul modello AMS!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Ormai non so più che cappello mettermi... Spero solo di avere notizie molto in fretta, mezza stagione me la sono mangiata e, se devo esser proprio sincero, pensando ai tempi del produttore davanti ad una bici il cui costo superava abbondantemente i 4000 euro... Non oso immaginare per una sotto i 1000!

A questo punto aspetterò il pezzo, poi deciderò il da farsi... È logico che il mio parere sarà negativo se dovrò consigliar qualcuno sull'acquisto di Scott!
:il-saggi:
stesso problema...a un mio amico....consiglio spassionato...fai come lui....prendi ciò che ti danno(che è meglio)....fallo montare...e goditela.....intanto quando la venderai at ciap poco in manera :-) :-)
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Come dire: "nevica a ferragosto".
Dopo 3 mesi e mezzo il pezzo è finalmente arrivato!

Resoconto:

- Scott USA non ha passato il pezzo in garanzia in quanto dovuto, secondo loro, a rottura non per difetto del materiale (roba da matti)

- Scott Italia ci ha messo una pezza sopra trovando un carro usato da bici da esposizione e spedendolo al rivenditore

- il rivenditore ha mandato il pezzo da verniciatore per ritoccare alcuni graffi del pezzo e mi riconsegna la bici nel Week End.

Voti:

- Rivenditore: 7 (magari poteva rompere di più a Scott ma alla fine ha fatto il possibile)

- Scott Italia: 5 (sebbene ci abbiano messo una pezza sopra, penso che un pezzo nuovo potessero trovarlo dopo quasi 120 giorni)

- Scott USA: -7 (con quello che vi fate pagare le bici e visto il danno dove neanche un cieco avrebbe dubitato, non riconoscere il pezzo come parte della garanzia mi vien proprio voglia di dirvi: ANDATE A CAGARE PER IL FUTURO :$$$: ).

Vi farò avere la documentazione di SCOTT INTERNATIONAL appena mi arriva...

AVE
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Come dire: "nevica a ferragosto".
Dopo 3 mesi e mezzo il pezzo è finalmente arrivato!

Resoconto:

- Scott USA non ha passato il pezzo in garanzia in quanto dovuto, secondo loro, a rottura non per difetto del materiale (roba da matti)

- Scott Italia ci ha messo una pezza sopra trovando un carro usato da bici da esposizione e spedendolo al rivenditore

- il rivenditore ha mandato il pezzo da verniciatore per ritoccare alcuni graffi del pezzo e mi riconsegna la bici nel Week End.

Voti:

- Rivenditore: 7 (magari poteva rompere di più a Scott ma alla fine ha fatto il possibile)

- Scott Italia: 5 (sebbene ci abbiano messo una pezza sopra, penso che un pezzo nuovo potessero trovarlo dopo quasi 120 giorni)

- Scott USA: -7 (con quello che vi fate pagare le bici e visto il danno dove neanche un cieco avrebbe dubitato, non riconoscere il pezzo come parte della garanzia mi vien proprio voglia di dirvi: ANDATE A CAGARE PER IL FUTURO :$$$: ).

Vi farò avere la documentazione di SCOTT INTERNATIONAL appena mi arriva...

AVE
Mahh.... Che pagliacci
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sono anch'io dell'idea che il livello d'assistenza non vada di pari passo con i soldi spesi. Sono però anche dell'idea che non è altrettanto vero il contrario.
Io ho avuto solo esperienze positive con Acerbis (distributore scott) ma il caso elencato in questo thread è sotto gli occhi di tutti ed è innegabile che in questo caso il comportamento non sia stato affatto esemplare. Vero è che questo discorso è valido anche per marchi meno blasonati e costosi.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo