Problema ruota posteriore - rottura continua raggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fragua

Biker novus
24/1/21
2
0
0
39
Noci
Visita sito
Bike
Trek Superfly
Ciao a tutti, sono nuovo e sono qui perché mi hanno parlato bene del Vs. Forum, spero di incontrare tanta altra gente con la quale condividere la passione per la MTB
Spero oltretutto di trovare una soluzione ad un problema che mi affligge da ormai un paio di mesi.
Ho una trek 29 entry level in carbonio con ruote bontrager mustang elite tlr, all’anteriore con perno passante ed al posteriore senza. In pratica ormai da un bel po di tempo ogni 5 uscite (in pratica poco più che ogni settimana) sono costretto a cambiare un raggio per volta alla ruota posteriore. Dovrei cambiare la ruota, il mio meccanico di fiducia me l’ha consigliato, ma ancora non riesco a trovare la ruota giusta. Spero che mi possiate aiutare. Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.589
1.201
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Io proverei a far tensionare la ruota da un altro meccanico.. Anni fa avevo fatto montare ruote con cerchi ztr crest, mozzi hope e raggi sapim da un ciclista qui in zona.. Rompevo un raggio ogni 2o3 uscite, portata da un altro problema risolto tensionando di più
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti, sono nuovo e sono qui perché mi hanno parlato bene del Vs. Forum, spero di incontrare tanta altra gente con la quale condividere la passione per la MTB
Spero oltretutto di trovare una soluzione ad un problema che mi affligge da ormai un paio di mesi.
Ho una trek 29 entry level in carbonio con ruote bontrager mustang elite tlr, all’anteriore con perno passante ed al posteriore senza. In pratica ormai da un bel po di tempo ogni 5 uscite (in pratica poco più che ogni settimana) sono costretto a cambiare un raggio per volta alla ruota posteriore. Dovrei cambiare la ruota, il mio meccanico di fiducia me l’ha consigliato, ma ancora non riesco a trovare la ruota giusta. Spero che mi possiate aiutare. Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà
normalissimo.
rotto il primo, se te li montano con ruota montata, o senza scaricare la tensione, poi gli altri si spaccano tutti

devi riraggiare, non cambiare ruota che poi, basterebbe una quarsiasi QR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo