problema rr 8.1 di un mio amico!!!

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
Ciao a tutti , è da parecchio tempo che i freni della 8.1 di un mio amico non frenano come dovrebbero. Danno l impressione di essere pigri , ma non nel ritorno , proprio nello stringere il disco ... quello di avanti quasi non frena e dietro per sgommare devi tirare a bestia...
gli ho centrato la pinza , ma niente , le pastiglie stanno benissimo .... a questo punto mi verrebbe da pensare che ci voglia uno bello spurgo (anche se l ha usata pochissimo)!!:nunsacci:
Voi che mi dite???
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao a tutti , è da parecchio tempo che i freni della 8.1 di un mio amico non frenano come dovrebbero. Danno l impressione di essere pigri , ma non nel ritorno , proprio nello stringere il disco ... quello di avanti quasi non frena e dietro per sgommare devi tirare a bestia...
gli ho centrato la pinza , ma niente , le pastiglie stanno benissimo .... a questo punto mi verrebbe da pensare che ci voglia uno bello spurgo (anche se l ha usata pochissimo)!!:nunsacci:
Voi che mi dite???
A questo punto prova lo spurgo... perchè in teoria dovrebbero andare bene se la pinza è centrata e le pastiglie stanno benissimo:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
nn è che ha fatto come ho fatto io???
un giorno mentre la pulivo ci è finito il lubrificante sul disco e poi frenando le pasticche si sono impregnate..
se è successo questo deve cambiarle e ritorna a frenare una meraviglia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo