• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

problema rimborso bikediscount

neretinodoc

Biker novus
30/7/12
23
0
0
Nardò (LE)
Visita sito
Salve, bikediscount doveva effettuarmi un rimborso di 50 euro. Mi arriva la mail di avvenuto rimborso ma sul mio conto non c'è nulla. Mando una mail a Eva scrivendo che non mi è arrivato l'accredito e sicuramente ci sarà stato un errore visto che la mia carta è una postepay quindi circuito postale non bancario, non mi rispondono ma oggi mi arriva un altra mail con la stessa copia pdf del giorno prima! Possibile che non hanno capito la situazione? La banca non dovrebbe dire loro che l'accredito non c'è stato?
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
la comunicazione con bikediscount è sempre un po rognosa cmq se non sbaglio la postapay ha l'iban e puo ricevere bonifici, aspetta un paio di giorni e se non arriva chiedi in posta se sanno qualcosa e poi telefona in germania hanno anche un customer care in italiano (molto probabilmente delocalizzato in india a giudicare dalla pronuncia e dai termini usati dall'ultima operatrice che ho sentito)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo