Problema rendering con pinnacle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ho un filmato composto da spezzoni della mia md80 e countour hd di un amico. quando passo alla creazione del file con pinnacle , per un filmato di 18 minuti, non bastano 15 ore per portarlo a termine . cerco di creare un umile file da 300MB in mpeg 1, dove sbaglio?? pc intel core 2 6750 2 gb ram Grazie in anticipo a tutti Pietro
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ho un filmato composto da spezzoni della mia md80 e countour hd di un amico. quando passo alla creazione del file con pinnacle , per un filmato di 18 minuti, non bastano 15 ore per portarlo a termine . cerco di creare un umile file da 300MB in mpeg 1, dove sbaglio?? pc intel core 2 6750 2 gb ram Grazie in anticipo a tutti Pietro

prova mpeg 4
che tipo di computer hai?
non è che avendo un portatile hai una combinazione risparmiosa? e la cpu no rende...hai fatto overclocking?
la lentezza è un problema del processore
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Grazie killer, diciamo che sono alle prime armi, e pian piano sto risolvendo i vari problemi grazie all'aiuto di un po' di tutti, fra PM e risposte sul forum

il PC è un dual core 6750 con 2 GB ram

Diciamo che ora ho capito un po' come fare

innanzitutto i file mov della countour del mio amico li trasformo in AVI hd, avendo solo pinnacle 10.8 (...molto lentamente sto comprando pinnacle hd o adobe premier .. )

ora pian piano pere funzionare tutto.....l'unico problema che mi rimane è youtube............se non gli piacciono le mie canzoni, mi pubblica i video senza :rosik::rosik:

con VImeo avrei lo stesso problema???

grazie a tutti
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
:rosik:

qualcuno sa spiegarmi come mai con pinnacle 15 quando inserisco le transizioni (semplici 2d ) non le fa apparire e al suo posto compare un bel punto esclamativo?? :rosik:

Grazie
Pietro
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
deve fare prima il rendering delle stesse...se fai caso nella barra sovrastante lo spazio dove inserisci il video è a tratti verde...poi un verde più chiaro (e man mano che fai il rendering procede nel tempo) e una volta terminato diventa arancione...se aspetti qualche secondo vedrai l'effetto desiderato nella finestra dell'antemprima ( è questione di ram e di quante altre cose stai facendo con il pc o-o )
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
deve fare prima il rendering delle stesse...se fai caso nella barra sovrastante lo spazio dove inserisci il video è a tratti verde...poi un verde più chiaro (e man mano che fai il rendering procede nel tempo) e una volta terminato diventa arancione...se aspetti qualche secondo vedrai l'effetto desiderato nella finestra dell'antemprima ( è questione di ram e di quante altre cose stai facendo con il pc o-o )

:celopiùg::celopiùg:

GRAZIE MILLE !!!!!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
hai risolto? comunque nel frattempo fa il rendering dell'anteprima puoi comunque continuare a lavorare/tagliare/inserire ecc ecc...figurati che io faccio prima a finire tutto il video che il pc a farmi vedere l'anteprima di tutte le transizioni :D con i video fatti a 640*480 con una semplice fotocamera digitale subito fa...invece quelli in hd ci mette un pò più di tempo...ma comunque sia riesco a creare il file anche senza che il programma abbia fatto tutto il rendering dell'anteprima..per cui vai tranquillo o-o
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
stamane ho finito dimontare il video di domenica, x il file da mettere su youtube ho fatto

mp4
hd1080 p

com'è che a pieno schermo pc, mi sgrana un pochino?? :specc:

Grazie
Pietro
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
forse "sgrana" per la compressione...a quanti Kbt/s l'hai esportato? di solito io li esporto a 6500 ...e a 720p (la mia è la prima serie) lo vedo comunque bene

per quanto riguarda il lavoro su un altro pc non ho mai provato...ma comunque se lo fai prova comunque a copiare i clip originali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo