salve dopo un pò di tempo in bici inizio ad accusare dolore e mi sento un pò scomodo in sella. ho regolato la posizione sella in modo secondo le indicazioni con un filo e piombo per vedere la punta rotula e bullone pedale sta in perfetto asse. ma accuso sempre dolore esattamente sotto al cavallo, ossia sento troppa tensione quel punto e poco sul sedere, infatti facendomi + dietro sento meno dolore e sento le ossa del sedere poggiare meglio sulla sella, ho provato ad avvicinarla ancora di + ma non trovo molti miglioramenti. dovrei provare a inclinarla un pò in avanti? ma cosi poi ho la sensazione di scivolare in avanti un po. mi chiedo se è un problema che la sella non è corretta per me oppure il fondello economico scarso. preso alla decathlon anni fa con materiale in spugna. non so allora se è questo il problema o altro. che ne pensate? vorrei provare uno ottimo in gel per vedere un po. non credo che la forma della sella sia errata perchè cmq le ossa ischiatiche le sento che poggiano abbastanza bene. credo o problema di fondello o la sella vafatta ancora avanti e non fissarmi sui calcoli matematici, alla fine credo che noi poi dobbiamo vedere se stiamo comodi o no al di la di cosa dice il calcolo o lo strumento del piombo al pedale ecc.