Problema regisella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fil fant

Biker novus
16/5/20
6
0
0
30
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo 2017
Può essere, non ne ho idea che regisella sia, perché ho preso la mia turbo levo con il regisella già montato, e su esso non c’è scritto nulla ‍♂, potrei provare a sgonfiarlo un pelo ? Grazie
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.908
2.481
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
È importante sapere però che modello di reggisella ci sia, non c'è scritto nulla sul collarino? Tipo 'KS'? Oppure il simbolo che hai scritto è quello che vedi sul reggisella? Perché se così fosse, potresti avere un Pro Koryak: QUI
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.908
2.481
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Da quel che ricordo però i telescopici Pro Koryak hanno la cartuccia sostituibile ma non può essere modificata. È così violenta la spinta? :quinonsp::mrgreen:
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.908
2.481
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ecco qui il video.
Il video non funzia. Comunque dal net: uno dei pregi di questo reggisella è la facile accessibilità alla valvola dell’aria. Specialized richiede pressioni comprese fra 15 e 20 Psi. Maggiore è la pressione e maggiore è la velocità di estensione del reggisella.
Altro dettaglio interessante: sul modello che stiamo provando sembra essere sparito l’effetto fucilata in estensione.
Adesso tutto sembra più fluido.


Forse hai troppa pressione, cerca la valvolina e togli un po' di aria.
 

Fil fant

Biker novus
16/5/20
6
0
0
30
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo 2017
Ok grazie mille, quando ho un po’ di tempo lo farò, di solito le valvole si trovano sopra al reggisella quindi sotto alla sella giusto ? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo