problema? reba rlt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
Ciao a tutti,ho montato oggi la forcella nuova reba rlt con lockouyt al manubrio,ebbene vado a bloccarla e si muove cmq di 2cm...va' registrato qualcosa o mi devo preoccupare?

Le Reba non hanno un blocco granitico (tipo Fox o Dt),ma affondano sempre qualche cm.
Prova ad agire sul Gate,che sta sulla sommità del gamba dx.non so se il tuo modello porta la regolazione "al volo" del Gate,altrimenti devi levare il tappino cromato e con una brugoletta da 2 o 2,5 mi pare chiudere il Gate.così la forca avrà il massimo della durezza, ma ripeto non sarà mai un blocco granitico.
ciao
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Le Reba non hanno un blocco granitico (tipo Fox o Dt),ma affondano sempre qualche cm.
Prova ad agire sul Gate,che sta sulla sommità del gamba dx.non so se il tuo modello porta la regolazione "al volo" del Gate,altrimenti devi levare il tappino cromato e con una brugoletta da 2 o 2,5 mi pare chiudere il Gate.così la forca avrà il massimo della durezza, ma ripeto non sarà mai un blocco granitico.
ciao
Guarda che la discussione sta continuando al link che gli ho indicato, dove peraltro hai messo risposte tre minuti fa ;-)
Giusto per non dover saltare da un topic all'altro ...
 

Classifica mensile dislivello positivo