Problema Prophet

bil

Biker novus
27/12/05
4
0
0
udine
Visita sito
SI ma non è una soluzione corretta da parte di cannondale se c'è un problema credo che questo deva essere risolto radicalmente non che tra due mesi si ripresenti visto che si parla di una saldatura difettosa al interno del carro posteriore
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao allora anche io ho avuto lo stesso problema ed il mio negoziante mi ha smontato il carro e lo ha immerso, sotto consiglio Cannondale, tutta la notte in una vasca di Olio id Lino, ora non ticchetta più!!!

Se il tuo carro fa rumore ed appartiene al numero seriale dei carri difettati segnalati da cannondale, dev'esserti sostituito in garanzia! Dubito che cannondale abbia consigliato al tuo si vende l'immersione in olio di lino, questo mi sembra sia un rimedio escogitato da un forumendolo americano... poi adottato da qualcuno anche in italia..
e poi anche se il rumore scompare il problema strutturale resta
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Due alternative; o la Titus motolite che c'è sul mercatino o GT Idrive 4. La prophet ha il passo troppo lungo per i miei gusti, poi vorrei cambiare tipo di schema delle sospensioni e avere il movimento centrale più basso e un po' meno escursione..
 

bil

Biker novus
27/12/05
4
0
0
udine
Visita sito
Ecco Il Mio Carretto Nuovo Nuovo...

Bello Bello io lunedi porto libretto con garanzia e visto che rientra nelle numerazioni segnalate da cannondale spero che nell arco di una settimana come mi è stato anticipato venga sostituito.
vi terro' informati ...
Per quanto riguarda prophet in ogni caso penso sia una gran all mountain per la pedalabilità ed anche per la discesa,basta prendere un attimo di mano e vedrete che vi leverà delle belle soddisfazioni non sarà un downhill ma lasciandola scorrere come si deve vi porterà dove vorrete voi .....

a dimenticavo non sò se si può ricordare anche in questo post ma vendo demo8 2006 con 5 uscite o intera a super prezzo o volendo anche telaio e fox 40 rc2 al limite se vi interessa o conoscete qualcuno contattatemi a [email protected]
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Bello Bello io lunedi porto libretto con garanzia e visto che rientra nelle numerazioni segnalate da cannondale spero che nell arco di una settimana come mi è stato anticipato venga sostituito.
vi terro' informati ...
Com'è possibile sapere se il carro rientra nelle numerzioni segnalate?

da quando ho cambiato il m.c. sento scricchiolii al carro :zapalott:



Per quanto riguarda prophet in ogni caso penso sia una gran all mountain per la pedalabilità ed anche per la discesa,basta prendere un attimo di mano e vedrete che vi leverà delle belle soddisfazioni non sarà un downhill ma lasciandola scorrere come si deve vi porterà dove vorrete voi .....

quoto
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Renzo ®;1209218 ha scritto:
Il mio carro ha questo codice: 5dptsj00 :zapalott:
Ho paura che sia un problema di carro e non di altro :cagozzo:

..la tua paura è giustificatissima, il tuo codice appartiene a quelli dei carri segnalati difettati! Corri dal sivende e fatti sostituire il carro in garanzia!

PS: Se vuoi toglierti lo sfizio togli la ruota post e prova a fare leva ripetutamente verso l'interno sui due bracci del forcellone..
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
..la tua paura è giustificatissima, il tuo codice appartiene a quelli dei carri segnalati difettati! Corri dal sivende e fatti sostituire il carro in garanzia!

PS: Se vuoi toglierti lo sfizio togli la ruota post e prova a fare leva ripetutamente verso l'interno sui due bracci del forcellone..

Il mio sivende mi ha detto che non ci sono problemi per la sostituzione, il problema è solo che c'ha il meccanico malato grave (ne avrà per un mese circa:zapalott: ) ed io non ho il coraggio di farmi mettere le mani sulla bici da lui :-?
Mi sembra inoltre che il rumore abbia iniziato a manifestarsi da quando ho cambiato la guarnitura completa.
Comunque adesso provo a far forza sul forcellone senza la ruota o-o e vedo cosa succede :cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo