problema profilo utente

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
Ciao a tutti, chiedo un aiuto, ho contattato anche l'amministratore e i moderatori del forum ma non ho ricevuto risposta probabilmente per questo problema.
Quando intervengo a una discussione o ne apro una, la "lista sottoscrizioni" rimane vuota come anche la lista messaggi, ho cercato di intervenire su alcune discussioni e mi dice che non ho i "permessi" per farlo.
Non sono mai stato bannato, visto che non ce n'è stato mai motivo.

Visto che non riesco ad usare il profilo, conviene cancellarmi e riaprire un'altro profilo utente?
fatemi sapere, grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questa discussione sei riuscito ad aprirla però...

non è che cerchi di aprire una discussione nelle sezioni riservate alla redazione (es. "Viaggi e uscite in MTB")?

per le sottoscrizioni automatiche devi modificare le opzioni nel tuo pannello utente, al momento hai impostato

Modalità di iscrizione automatica alle discussioni > Non sottoscrivere

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30

Ho cambiato l'impostazione, mi sembra strano che sia preimpostata su "non sottoscrivere"

Modalità di iscrizione automatica alle discussioni > Non sottoscrivere

Per quanto riguarda la lista messaggi?

Ti mando un messaggio per prova, puoi rispondermi?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ti sembrerà strano ma nelle impostazioni questo risultava, così come non hai impostato, sempre nel tuo profilo utente, riquadro "messaggistica privata" il flag su "save a copy of sent messages"

p.s. il messaggio privato (non avevi specificato si trattasse di questo tipo di messaggi ) è arrivato e ti ho risposto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo