Problema post vendita con Alltricks come fareste?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Soprattutto in Francia e cose che hanno degli steli :mrgreen:
Il rigo non è profondo, si sente appena, ma va sotto il parapolvere. Potrebbe essere indice di problemi interni, bave o altro.
 

Allegati

  • 20220722_184804.mp4
    4,1 MB · Visite: 0
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq, quelli di probike hanno già la cartolina di reso dentro il pacco da fare con bartolini, previdenti... :mrgreen:
Per curiosità ho scritto e mi è arrivata una risposta automatica, tenpo di evasione ticket dai 7 gg in su...ottimo standard anche qui:mrgreen:
Almeno ti avvertono.
Farò il reso direttamente con la cartolina ed amen, magari funziona bene lo stesso, ma vallo a sapere, poi pagato per buono rompe le scatole partire già con dei difetti.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi ho ricevuto il rimborso da Alltricks, in circa un mese (non forse a caso oggi scadeva la contestazione che avevo fatto su paypal) ho completato il caso della forcella difettosa. Speravo meglio, devo dire che una volta che mi hanno risposto la procedura ha richiesto tempi ragionevoli e il loro metodo di reso via posta è comodo. Ma avere tempi di risposta che superano la settimana è inaccettabile.
Adesso attendo gli sviluppi del caso Probikeshop, nel frattempo compro quel che mi manca su crc.
Pregate per me. :mrgreen:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ps, nel frattempo ho comprato anche su LordGun e sono come sempre molto solerti, ho pure collaudato il pagamento tramite bonifico e in 3 gg mi hanno spedito tutto, credevo fossero più lenti senza carta, purtroppo non trovo sempre tutto da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69 and Guxx

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ps, nel frattempo ho comprato anche su LordGun e sono come sempre molto solerti, ho pure collaudato il pagamento tramite bonifico e in 3 gg mi hanno spedito tutto, credevo fossero più lenti senza carta, purtroppo non trovo sempre tutto da loro.
Nemmeno Superman è più veloce di Lordgun.
Peccato non abbiano il magazzino di BD o di CRC.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi ho ricevuto il rimborso da Alltricks, in circa un mese (non forse a caso oggi scadeva la contestazione che avevo fatto su paypal) ho completato il caso della forcella difettosa. Speravo meglio, devo dire che una volta che mi hanno risposto la procedura ha richiesto tempi ragionevoli e il loro metodo di reso via posta è comodo. Ma avere tempi di risposta che superano la settimana è inaccettabile.
Adesso attendo gli sviluppi del caso Probikeshop, nel frattempo compro quel che mi manca su crc.
Pregate per me. :mrgreen:
Meno male che è finita nel modo giusto ovviamente….
Ti ho acceso un cero…. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo