• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problema polsi (biketrial)

patata

Biker novus
24/11/06
2
0
0
Rimini
Visita sito
Innanzitutto mi presento,sono Paolo di Rimini,vi leggo da un po e finalmente mi sono iscritto...premetto che ho iniziato da poco con la bici da trial(monty da 20),sono ancora all'equilibrio e piano piano sto imparando a fare i saltelli sulla ruota post,comunque ho un grosso problema:
Ogni volta che mi alleno(prevalentemente nella pausa pranzo piu o meno un'ora,un'ora e mezza),soprattutto ultimamente cioè da quando ho iniziato a fare qualcosa in piu del semplice equilibrio(girarmi sul posto sulla ruota ant. e post.,o i saltelli sulla ruota post.),quando scendo dalla bici ho un gran dolore ai polsi,che aumenta nei giorni successivi e mi accompagna per 10-15 giorni,questo mi limita molto...non mi alleno piu da 2 settimane perchè sono ancora indolenzito dall'ultima volta che sono salito in bici.
Volevo sapere se puo essere dovuto a un'errata postura sulla bici?!
O a qualcosa di errato che faccio involontariamente,a voi capita?
All'inizio pensavo che fossi un po troppo rigido di braccia e per questo motivo le botte mi si scaricano tutte sui polsi,pero ho provato a ammortizzare il piu possibile con le braccia ma il problema persiste.
Premetto che pratico motocross e che di botte ne prendo spesso,ma non mi è mai successo una cosa del genere.
Voi che dite,non è il mio sport?
Byez
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
identico. solo che a me mi si ereno bloccati i nervi delle dita e non riuscivo a muoverle.
ho alzato le leve e dopo un po' è passato. ora vado alla grande.

continua così e pensa sempre di essere capace di fare di più..
non fermarti davanti a nulla e come appunto dice la parola trial che deriva dall'abbreviazione di try all prova tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io sto viaggiando cn un polso a fangulo.. il 1 maggio 2006 m sno preso 1 distorsione
e viaggio lo stesso.. d quei dolori atroci.. ora è passato..
prova a metterti le polsiere
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
stesso problem... il destro specialmente (quello per le seghe) mi si blocco.. a forza di usarlo è passato ora ho i polsi di ghisa come quelli di daitan III

INSISTI GIOVANE INSISTI
 

patata

Biker novus
24/11/06
2
0
0
Rimini
Visita sito
stesso problem... il destro specialmente (quello per le seghe) mi si blocco.. a forza di usarlo è passato ora ho i polsi di ghisa come quelli di daitan III

INSISTI GIOVANE INSISTI

...azz,a me fanno male tutti e 2...sono superdotato !!
Comunque grazie per le risposte,ora provero ad alzare un po le leve,portandole parallele al suolo,e vedere se è dovuto a quello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo