problema Polar CS100 hmr

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
ciao ragazzi....ho un problema con il suddetto ciclocomputer, è da un po che non mi segan piu la velocita i km percorsi e le calorire bruciate....mi segna solo l'ora e il tempo di allenamento....avevo anche selezionato l'opzione dell'auto attivazione, ovvero appena la ruota della bike si muoveva lui partiva...ora non fa piu nemmeno quello....qualcuno sa cosa puo essere successo??? non lo uso molto quindi escludo la batteria scarica....grazie per l'aiuto
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
anche se non utilizzato la batteria si scarica, inizia con sostituire la batteria del cilcocomputer quindi quella del sensore.
 

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
cavolo ma l'ho preso a luglio dici che puo gia essere la batteria??...ma se la batteria e scarica è normale che segni solo ora e tempo di allenamento???

ma per cambiare la batteria devo andare dal rivenditore dove ho acquistato la bici???
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Labbatteria del ciclocomputer la puoi cambiare anhe da solo una volta rimosso il computerio dal supporto nella parte inferiore vi è il vano portabatteria a cui puoi accedere rimuovendo il tappo tramite una monetina quindi la batteria la puoi acquistare con pochi euro in qualsiasi negozio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo