problema perno ruota posteriore

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrew80

Biker novus
28/1/09
1
0
0
castelsardo
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo in questo forum,
ho un problema alla mia MTB Carraro. è gia la seconda volta che piego il perno della ruota di dietro succede in salita, il perno ha lo sgancio rapido passante e il punto di flessione sta dalla parte della cassetta pignioni, secondo me il problema sta nel punto di appoggio del cuscinetto perchè è rientrato un po troppo rispetto al punto di fissaggio del telaio quindi la forza che imprime la catena agisce in flessione. qualcuno mi consiglia un altro tipo di mozzo? oppure basta basta comprare un perno di matediale differente?grazie
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo in questo forum,
ho un problema alla mia MTB Carraro. è gia la seconda volta che piego il perno della ruota di dietro succede in salita, il perno ha lo sgancio rapido passante e il punto di flessione sta dalla parte della cassetta pignioni, secondo me il problema sta nel punto di appoggio del cuscinetto perchè è rientrato un po troppo rispetto al punto di fissaggio del telaio quindi la forza che imprime la catena agisce in flessione. qualcuno mi consiglia un altro tipo di mozzo? oppure basta basta comprare un perno di matediale differente?grazie
Non è una descrizione chiarissima.. Se ho ben capito, possiedi un mozzo che è più corto dell'attaco del tuo telaio? :nunsacci:.. Spero che ho capito male io, perchè mi sembra una cosa molto strana..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo