Problema oregon 300

K31xrs

Biker novus
6/8/09
15
0
0
Barga
Visita sito
Salve a tutti ho un oregon 300 da alcuni anni com le landnavigator italia su sd, uso mapsource per importare le mappe openstreet e fin qui tutto bene, ora mi è venuta la malaugurata voglia di aggiornare mapsource e di qui in poi è un macello, dopo l'aggiornamento mi è sparita la casella in alto a sx di mapsorce per selezionare le mappe, non riesco più a visualizzare le openstreetmaps, ho provato a disistallare tutto e a reistallare ma è sempre la solita soria, allora mi sono detto proviamo base Camp ma anche quà le openstreet maps non le vedo forse c'è una procedura diversa?
Altra cosa ma c'è modo di importare le openstreetmaps di tutta l'italia su sd? è possibile mettere le landnavigator origilali sulla memoria del gps dico questo perchè mi pare di ricordare che sulla sd ci puo stare una sola mappa giusto o sbaglio? mi date qualche aiuto grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...apri mapsource < visualizza < mostra barra degli strumenti e flegghi strumenti
..apri basecamp < visulizza < prodotto mappa e li flegghi la mappa che vuoi vedere...o-o..
...per importare le mappe lo puoi fare da basecamp


...le openmtbmap ci stanno tranquillamente tutte sulla memoria interna...

...a mio giudizio le land navigator le puoi buttare...o-o..
 

K31xrs

Biker novus
6/8/09
15
0
0
Barga
Visita sito
Sono andato dove mi hai detto apri mapsource < visualizza < mostra barra degli strumenti e flegghi strumenti ma era già tutto fleggato
Ho sempre il problema che non vedo neanche in Base camp le mappe Open
c'è modo di importare le mappe open senza usare base camp o mapsource?
 

Allegati

  • mapsurce.jpg
    60,4 KB · Visite: 3

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...così come la vedo io hai 4 possibità

  1. programmi < garmin < mapinstall e le installi con questo
  2. apri la cartella delle mappe che trovi in C:\Garmin\openmtbmap\italy e clicchi su create_gmapsupp.img.bat che crea il file gmapsupp.omg da mettere nella caretlla garmin o del giocattolino o della msd
  3. installi qlandkarte QLandkarte GT su Windows – Ubuntu – Mac.pdf
  4. disinstalli i progammi garmin eliminando le chiavi di registro...in questo caso devi eliminare sia la cartella mapsource che la cartella basecamp e poi reinstalli il tutto come da allegato
 

Allegati

  • Disinstallare prodotti garmin.doc
    33,5 KB · Visite: 2

K31xrs

Biker novus
6/8/09
15
0
0
Barga
Visita sito
Finalmente dopo vari disistalla e reistalla sono riuscito a mettere le openmtbmap su basecamp, queste mappe sono diverse dalle openstreetmap?
A questo punto cosa mi consigliate di istallare le openmtb su una mSD o sulla memoria del gps? oppure prendo le trekmap italia v2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo