Problema mozzo anteriore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andycs

Biker novus
14/3/11
18
0
0
westcoast
Visita sito
ciao ragazzi mi trovo con un altro problema! Allora praticamente io ho girato per un po di tempo senza paramozzi nell'anteriore ma grindo veramente molto e il mio mozzo si è rovinato, in pratica si è rovinata la sede dove alloggia il cono del mozzo. Quindi se i coni serrando i peg stanno fermi il mozzo girando fa pressione su questi punti rovinati, e il mozzo oltre a girare molto piu piano fa dai saltelli, proprio dove ci sono queste rientranze nell'alloggio. Ora ho i paramozzi ma la cosa si sente uguale dato che il paramozzo è della dimensione del cono. Ho provato a "rimodellare" l'interno del mozzo girando un cacciavite dove si era rovinato, ha funzionato un po ma il problema persiste qualcuno conosce dei metodi apparte cambiare mozzo? Scusate se mi sono spiegato male ma è veramente difficile spiegare questo problema, non ho trovato niente sul web e mi da fastidio parecchio il mozzo cosi. Grazie in anticipo
P.S: il problema del driver posteriore che avevo postato settimana scorsa l'ho risolto con una rondellina di plastica dura.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo