problema modalità visualizzazione forum da connesso

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
sarà probabilmente un problema banale,

cmq quando non sono connesso sul forum leggo i messaggi dall'alto in basso in modo corretto quindi ad esempio 1,2,3,4,5,6,7,ecc....

quando vado a fare il login al forum però i 3d mi si capovolgono ed aprendo il 3d lo leggo dall'alto in basso in ordine inverso quindi ad esempio : 1000,999,998,997,996,995 ecc...
in sostanza su un 3d di 10 messaggi per leggere il primo messaggio devo scorrere in basso fino alla fine della pagina per poi risalire fino all'utimo messaggio ad inizio pagina.....

cosa devo modificare ???????

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Dopo esserti loggato vai sul tuo pannello di controllo (dove ci sono tutti i tuoi dati personali) e poi su "modifica opzioni", scorrendo in basso trovi la scelta della modalità di visualizzazione dei messaggi.
Ciao

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
:smile: Anch'io sono "solo" 2 anni che ogni tanto mi metto a cercare di cambiare questa impostazione di cornologia inversa, e solo oggi ci riesco! (anche se per me ormai era diventato un pò lo standard di visualizzazione, visto che ce l'avevo sin dalla registrazione).

Comunque in quella sezione delle opzioni c'ero già andato, però tra le scelte mi pare che offrisse solo "lineare", e non la distinzione tra "lineare-prima i vecchi" e "lineare-prima i nuovi" (ecco perchè non risolvevo mai).
Solo dopo aver letto questo messaggio è come se mi fosse sbucata la distinzione. :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo