Problema Mercatino

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
novità:

"Dettagli aggiornamento
Eliminazione gestione delle code\offerte

Da oggi le code non verranno più gestite dal mercatino, ma sarà compito del venditore tenerne traccia.
La messa in coda deve, quindi, avvenire tramite commento sull'inserzione.
"

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
novità:

"Dettagli aggiornamento

Da oggi le code non verranno più gestite dal mercatino, ma sarà compito del venditore tenerne traccia.
"

Domanda :e' solo il venditore che puo' inserire con il commento in coda il probabile acquirente?
Se e' cosi' allora con questo cambiamento si elimina tutta quella "marmaglia vagante" che gironzola sul mercatino mettendosi in coda da tutte le parti solo allo scopo di bloccare una vendita,e' cosi'?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
novità:

"Dettagli aggiornamento

"

Domanda :e' solo il venditore che puo' inserire con il commento in coda il probabile acquirente?
Se e' cosi' allora con questo cambiamento si elimina tutta quella "marmaglia vagante" che gironzola sul mercatino mettendosi in coda da tutte le parti solo allo scopo di bloccare una vendita,e' cosi'?

non credo, il regolamento non è cambiato, è stata tolta la gestione code

da come interpreto l'avviso il compratore inserisce un commento nell'inserzione ed il venditore deve tener conto di chi c'è prima

lasciare al solo venditore la possibilità di scrivere è poco attuabile e poco "trasparente", dovrebbe essere contattato prima in privato e a quel punto potrebbe fare la coda a propria discrezione

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non credo, il regolamento non è cambiato, è stata tolta la gestione code

da come interpreto l'avviso il compratore inserisce un commento nell'inserzione ed il venditore deve tener conto di chi c'è prima

lasciare al solo venditore la possibilità di scrivere è poco attuabile e poco "trasparente", dovrebbe essere contattato prima in privato e a quel punto potrebbe fare la coda a propria discrezione
Allora siamo punto e daccapo.............premetto pero' che non hai nessun torto,ma cosi' passa un disturbatore e ti scrive magari cosi' ......"potrebbe interessarmi,mi dici quanto pesa?" ,cosi' in questa maniera il venditore deve aspettare che tutto il tempo che il probabile acquirente non scriva "non mi interessa oppure rinuncio" e se non lo scrive deve richiedere intervento al moderatore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo