Problema manettino cambio nx eagle 12v

thesave26

Biker novus
14/4/21
6
0
0
Trapani
Visita sito
Bike
Elios hp 29
Buongiorno a tutti, il mio manettino nx ha smesso di funzionare a causa di un lavoro sporco fatto da me sul tensionamento del cavo e sulla regolazione del cambio, il meccanico ha provveduto a cambiare il filo e regolare nuovamente tutto ma dopo qualche cambiata ci siamo ritrovati al punto di partenza.
Mi ha proposto un cambio di manettino ed eventualemente montare un manettino gx grip shift. Cosa ne pensate sia del cambio di manettino che di eventuale lavoro che si puo' ancora fare per cercare di ripristinare quello attuale?
Grazie a tutti
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Buongiorno a tutti, il mio manettino nx ha smesso di funzionare a causa di un lavoro sporco fatto da me sul tensionamento del cavo e sulla regolazione del cambio, il meccanico ha provveduto a cambiare il filo e regolare nuovamente tutto ma dopo qualche cambiata ci siamo ritrovati al punto di partenza.
Mi ha proposto un cambio di manettino ed eventualemente montare un manettino gx grip shift. Cosa ne pensate sia del cambio di manettino che di eventuale lavoro che si puo' ancora fare per cercare di ripristinare quello attuale?
Grazie a tutti
detta cosi...
è impossbile risponderti
dato che costa 30 euro, lo monterei senza perder ulteriore tempo
avevi smontato e son andati in giro tutti i pezzi?
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.896
2.942
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Da quel che so il GX è di un'altra categoria, se mi si dovesse rompere o dovessi cambiarlo vista la differenza di pochi € lo sceglierei senza dubbio.
 

Classifica mensile dislivello positivo