problema magura mt5

FrancescoGermano

Biker novus
14/12/24
6
0
0
18
Torino
Visita sito
Bike
status 160
Salve, ho acquistato un paio di magura mt5 e me li sono fatti installare dal negozio di bici di zona. Appena ritirata la bici faccio un breve giro per rodare le pastiglie e noto che il freno posteriore è spugnoso le prime due volte che pinzo, e poi diventa regolare come l'anteriore. È una questione di aria e dunque necessita di un normale spurgo o è qualcos'altro? Grazie per l'attenzione

euvanet

Biker errantis
22/9/15
40
21
0
alto varesotto
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Da possessore degli stessi freni ti consiglio di fare almeno lo spurgo del pompante, utilizzando la siringa bucata di Magura. Metodo facile e di solito risolve.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.771
33.912
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Salve, ho acquistato un paio di magura mt5 e me li sono fatti installare dal negozio di bici di zona. Appena ritirata la bici faccio un breve giro per rodare le pastiglie e noto che il freno posteriore è spugnoso le prime due volte che pinzo, e poi diventa regolare come l'anteriore. È una questione di aria e dunque necessita di un normale spurgo o è qualcos'altro? Grazie per l'attenzione
Va fatto lo spurgo per bene , ma uscire da un meccanico e poi dovere rifare lo spurgo fa pensare sulla competenza di quel meccanico…. Direi di farlo presente al meccanico , con i freni non si scherza

• Mi piace
Reactions: Giocody

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo