Problema login chainreactioncycles..login?!?

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
Gente ho effettuato un ordine l'altro ieri..tutto ok fino a stamtatina che mi arriva lamail di conferma alle 10...adesso faccio per fare il login e non mi entra piu sul sito e nemmeno la mail ..mi dice che è incorretta..devo preoccuparmi?A voi entra nel sito?o potrebbe essere qualcuno che mi ha fregato pass e emaiL?
anche perche ho la stessa email e password per la mail stessa ecc..
ma a quanto pare è solo quella dicrc che non va...
aiutoooooo
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Gente ho effettuato un ordine l'altro ieri..tutto ok fino a stamtatina che mi arriva lamail di conferma alle 10...adesso faccio per fare il login e non mi entra piu sul sito e nemmeno la mail ..mi dice che è incorretta..devo preoccuparmi?A voi entra nel sito?o potrebbe essere qualcuno che mi ha fregato pass e emaiL?
anche perche ho la stessa email e password per la mail stessa ecc..
ma a quanto pare è solo quella dicrc che non va...
aiutoooooo

se sei sicuro di non inserire la pass sbagliata....al max puoi usare il link per recuperare la password e la forzi (magari aspetta un pò, potrebbe esser un disservizio momentaneo)
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
se sei sicuro di non inserire la pass sbagliata....al max puoi usare il link per recuperare la password e la forzi (magari aspetta un pò, potrebbe esser un disservizio momentaneo)

quando metto la mail mi dice proprio che è incorretta anche nel recupero pass..è questo che mi preoccupa..o che hanno problemi con il loro server..ma vorrei sapere se anche ad altri succede..
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
fatto gia tutto con 2 browser diversi..continua a darmi lo stesso errore..c'ero ancora entrato perle 10..ora basta..continua a dire mail incorretta..gli ho scritto tipo 8 mail ma capisco che non leggano sempre la posta..spero solamente che qualcuno non gli abbia mandato cambiando i dati dell'account una modifica dell'indirizzo..la cosa che mi stupisce è che alle 10 mi è arrivata la conferma da parte loro sulla mia mail della spedizione..
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
no purtroppo no..non posso provare da altri pc..gli ho scritto tipo 10 mail ma finora non mi rispondono..è gia 1 ora che tento e niente..se avessi almeno qualcuno cheparla inglese c'è un numero da chiamare ma io inglese non spiccico parola :(
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
rilassati, riavvia il pc...apri il sito non da un link salvato, al max vai su google e cercalo...prova a loggarti...se non và riprova il recupero password.

senti la mail della spedizione che ti hanno inviato era la conferma che spedivano al più presto?
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
rilassati, riavvia il pc...apri il sito non da un link salvato, al max vai su google e cercalo...prova a loggarti...se non và riprova il recupero password.

senti la mail della spedizione che ti hanno inviato era la conferma che spedivano al più presto?

era proprio la mail che avevano spedito..stamattina alle 10..il fatto è che non c'è scritto a che indirizzo hanno spedito..la loro penultima mail l'ho ricevuta ieri pomeriggio con scritto che era stato confermato l'ordine da spedire al mioindirizzo..gente ma se si cambia indirizzo mail non ti dovrebbe mandare una mail il sito al vecchio indirizzo?
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
questo è cio che mi dice anche cambiando browser..riavviando ed eliminando i cookie..
Your Login was unsuccessful. Ensure you are entering your correct E-mail address and Password used when setting up your account
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
stà tranquillo...dopo aver acquisito l'odine, non si può cambiare l'indirizzo di spedizione dal sito, io avevo provato perchè avevo messo la regione al posto della provincia...la modifica ha avuto effetto solo per la fatturazione.
in ogni caso loro verificano i dati dei pagamenti apposta, a me hanno stressato all'inverosimile per aver documentazione su di me..e la mia carta...
poi se qualcuno si fosse "impossessato della tua mail", andando a recuperare la password non ti darebbe errore! il tuo account ha per nome "la mail di registrazione", e come tutti gli account non può esser cambiato.
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
stà tranquillo...dopo aver acquisito l'odine, non si può cambiare l'indirizzo di spedizione dal sito, io avevo provato perchè avevo messo la regione al posto della provincia...la modifica ha avuto effetto solo per la fatturazione.
in ogni caso loro verificano i dati dei pagamenti apposta, a me hanno stressato all'inverosimile per aver documentazione su di me..e la mia carta...
poi se qualcuno si fosse "impossessato della tua mail", andando a recuperare la password non ti darebbe errore! il tuo account ha per nome "la mail di registrazione", e come tutti gli account non può esser cambiato.
veramente a me ora dalla pagina principale fa cambiare anche la mail..è proprio questo chemi preoccupa..se non si potesse cambiare sarebbe tutto ok..un loro problema..invece il fatto che si puo cambiare mi preoccupa mooooooooolto di piu..

tra l'altro essendo appunto stessa mail stesas password..non vorrei che sti qui siano entrati nella mail..al cambio di email e di indirizzo siano venuti sulla mia casella postale..abbian eliminato le mail mandatemi dal sito di aggiornamento email ecc e ora se ne stiano belli tranquilli aspettando il pacco..per questo vorrei chiamare dio santo è che non conosco nessuno che possa farlo..qualcuno del forum che parla inglese che si accolla la chiamata?pago con postepay :D
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Aspetta un pò...se non riesci a entrare come può darti l'opzione di cambiare i dati?!??!?!?!
Stai facendo un pò di confusione!

aspetta che crc risponda, mal ec he vada, crc deve rispondere dell'hackeraggio e della conseguente spedizione in località diversa da quella riportata sulla documentazione da te prodotta in fase d'ordine.
:arrabbiat:
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
Aspetta un pò...se non riesci a entrare come può darti l'opzione di cambiare i dati?!??!?!?!
Stai facendo un pò di confusione!

aspetta che crc risponda, mal ec he vada, crc deve rispondere dell'hackeraggio e della conseguente spedizione in località diversa da quella riportata sulla documentazione da te prodotta in fase d'ordine.
:arrabbiat:

no non è che me lo fa modificare..ma c'è la possibilita di farlo da una pagina..spe ti faccio vedde guarda qui

[url]http://www.chainreactioncycles.com/MyAccount/MyAccount.aspx[/URL]

c'è la voce change email e pass
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Potrebbe esserci qualche problema sui server di CRC, questa mattina mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione dell'ordine che ho fatto ieri, ma se ora entro nel mio account (cosa che per altro riesco a fare tranquillamente) non vedo il mio ultimo ordine di ieri, ma solo quelli vecchi.
Per caso ti sei registrato recentemente?
Aspetta, vedrai che sistemano tutto.
Ciao!
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
Potrebbe esserci qualche problema sui server di CRC, questa mattina mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione dell'ordine che ho fatto ieri, ma se ora entro nel mio account (cosa che per altro riesco a fare tranquillamente) non vedo il mio ultimo ordine di ieri, ma solo quelli vecchi.
Per caso ti sei registrato recentemente?
Aspetta, vedrai che sistemano tutto.
Ciao!
si registrato l'altro ieri...
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
mi hanno appena scritto!!Stanno aggiornando il server eperche ci sono problemi ma il mio ordine è stato spedito regolarmente all'indirizzo da me fornito.

Ragazzi mi stavo cagando nelle braghe :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo