Problema Links veloci

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao..
sono due giorni che quando mi collego con il forum e clicco su links veloci(in alto a destra), mi si apre il menù a tendina una volta si e 10 no...
Poiche me lo fa sia dal pc di casa che da quello dell'ufficio, mi chiedevo se ci fosse qualche prob sul forum...:cry:
Capita a qualcun altro?...
Help...:cry:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
boh..non capisco...SE non è un prob del forum allora mi sa che mi conviene aprire la discussione nella sezione pc...Anzi..magari si potrebbe spostare direttamente questa..?..o-o

Non riesco a capire cmq...forse è un probl di internet explorer..pero' me lo fa sia da qui che da casa..e cmq ce lo ho da qualche giorno, mentre prima era tutto ok....Mi dava problemi anche con opera, mentre adesso sembra che con quel browser vada meglio..:nunsacci:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ale hai controllato le opzioni java e se caso mai il firewall blocca
gli script ?

Io sul pc non ho fatto praticamente nulla...come era (quando invece funzionava) è rimasto...:-((
Ho pensato che potesse dipendere dal forum perche' cmq come ho gia' detto mi capita su due pc diversi.....:cry:
boh...Spero che sia una cosa momentanea che passi...:cry:

D

dolomia

Ospite
segnalo (se utile) qualche difficoltà nell'editare il testo dei post. si inceppano i menù dei colori e dei font. Ma è una inceppatura grafica perché poi l'editing riesce. o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anch'io ho lo stesso problema di Alexxangel, la finestra dei link veloci e della funzione cerca mi si apre una volta ogni tanto...
Azz!

ohhhh....meno male (si fa per dire eh..o-o ) che non sono l'unica ad avere questo problema.....Ma nessuno ha una soluzione?....:cry: :cry: Da lì riuscivo velocemente a seguire tutte le discussioni sottoscritte....Ora devo fare il quadruplo della "fatica"...:cry: :cry:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Anch'io ho lo stesso problema di Alexxangel, la finestra dei link veloci e della funzione cerca mi si apre una volta ogni tanto...
Azz!

Oramai pare chiaro che c'è un problema nella formattazione delle pagine da parte del motore del forum, probabile cada in errore nel comporre la pagina html se incontra dei caratteri o descrizioni particolari.
o-o

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ho anche io lo stesso problema ... ormai da + di una settimana: mi sembra che anche il tasto accanto nella barra (il "cerca") ogni tanto abbia il medesimo problema.

Moderatoriiiiiiiii ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo