• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problema Lefty DLR2 speed

deltabox900

Biker novus
4/7/09
6
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino nel capire se la mia sospensione lefty dlr2 speed cannondale ha problemi...visto che è da appena una settimana che la utilizzo e non mi sembra che sia al top delle sue prestazioni.

Premetto che la forcella è stata revisionata completamente da scavezzon a mira VE e non mi sembra che abbia fatto un brutto lavoro nel senso che la forcella le piccole asperità le affronta alla grande ma appena azzardo tipo scendendo da un gradino con il peso sul sellino (seduto) sento come se la forcella non assorba nulla e diventi rigida ma appena sceso...riprovo e la forcella affonda benissimo...

In poche parole contro le grosse buche improvvise è come se diventasse di marmo appena preso l'impatto!

Ho controllato tutto: olio, molla, serraggi, o-ring e giochi sui rullini ma nulla da fare... tutto regolare.

Oltre alla forcella ho controllato i giochi della ruota, mozzo e movimento sterzo ma tutto regolare anche li!!!

Ora mi chiedo se è una pura sensazione personale abituato a forche normali tipo reba o sid...

ciao e grazie in anticipo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo