Problema inserzione

Gommesgonfie

Biker novus
17/8/12
3
0
0
Prov. To
Visita sito
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e quindi sono un po imbranato con le varie procedure del sito.
Ho provato ad inserire un nuovo annuncio di vendita sul mercatino avendo cura di compilare tutti i campi richiesti e caricando le foto.
il sistema mi risponde che non soddisfo i requisiti e che mancano le immagini , la descrizione e le modalità di spedizione e pagamento.
Ma tutte queste voci le ho indicate ed inserite!!
non capisco dove sbaglio, ho riprovato a ripetere la procedura 3 /4 volte senza successo.

Grazie per chi vorrà aiutarmi

luma91

Biker serius
8/5/12
138
0
0
Ascoli piceno
Visita sito
mi accodo qui per non aprire un nuovo topic; non riesco a inserire le immagini nell'annuncio che vorrei pubblicare nel mercatino.
in pratica quando clicco su aggiungi immagine non compare nulla,quando invece dovrebbe comparire il tasto per cercare l'immagine nel pc se non ricordo male.
Ho provato tutti i browser,computer windows e mac ma nulla.grazie

tatta

Biker serius
15/8/11
179
15
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
mi accodo qui per non aprire un nuovo topic; non riesco a inserire le immagini nell'annuncio che vorrei pubblicare nel mercatino.
in pratica quando clicco su aggiungi immagine non compare nulla,quando invece dovrebbe comparire il tasto per cercare l'immagine nel pc se non ricordo male.
Ho provato tutti i browser,computer windows e mac ma nulla.grazie

Ciao

Anch'io ho lo stesso problema, ed ho provato anche su linux?!?

Qualcuno ci può aiutare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo