Problema importazione traccia GPX su garmin 530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Limax

Biker novus
26/11/22
43
12
0
49
Pistoia
Visita sito
Bike
Canyon exeed
Buonasera a tutti,
mi sono impantanato un attimo con il mio 530 ed ho bisogno del vostro aiuto.
Sto provando ad importare una traccia gpx sul mio 530, ho seguito la procedura che prevede di copiare il file nella cartella newfiles di garmin ma.....niente,quando lo riaccendo non trovo la traccia.
Ho provato a passare da connectweb per caricare il solito file, ma anche qui niente ,lo riaccendo e del file non c'è traccia!!!
Mi potete aiutare per favore ?
Grazie a chi mi darà una mano.
 

Limax

Biker novus
26/11/22
43
12
0
49
Pistoia
Visita sito
Bike
Canyon exeed
Non era mia intenzione offenderti, volevo solo fare presente che ci sono metodi più sicuri per inviare le tracce, anziché fare copia incolla sulla cartella del GPS, che in caso di traccia fallata te lo potrebbe bloccare.
Non mi sono offeso, daltronde.....da qualche parte bisogna pur iniziare!!!! :-))
Per quanto riguarda la strada passo sempre da strava, adesso vedo di usare le app che dici tu per iniziare ad andare in mtb.
Grazie dell'aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo