problema guarnitura (credo)...

8320matteo

Biker novus
27/3/12
29
1
0
Casape
Visita sito
Buongiorno a tutti...
vorrei sottoporvi un problemino, sto iniziando ad uscire un pò più seriamente con la mia Torpado T578 e da un paio di uscite noto un rumore provenire dalla guarnitura centrale.
Mi spiego meglio, appena uscito, con il rapporto abbastanza agile per far scaldare la gamba non si sente nulla, poi quando inizio a spingere si sentono 2/3 scrocchi a pedalata, ma solo quando spingo con la gamba destra...per ora il rumore non è fastidioso ma non vorrei che aumentasse e soprattutto vorrei sapere se c'è modo di eliminarlo...
grazie...
 

Albe76

Biker popularis
6/5/12
45
0
0
Padova
Visita sito
beh dipende anche da cosa intendi per agile se stai usando un rapporto con catena tanto incrociata puo essere che quando spingi specialmente col destro senti un rumore accentuato..
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
dipende anche cosa ci hai fatto in quei 600km (se tutto sterrato e in condizioni poco ideali sono anche tantissimi!!) e dalla qualità dei componenti (vedi marca e modello movimento centrale) e dal fatto che fosse più o meno ingrassato a dovere quando l'hai presa!!
 

8320matteo

Biker novus
27/3/12
29
1
0
Casape
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte. L'uso è stato quasi sempre su asfalto e raramente fuoristrada. Il movimento centrale è quello originale Torpado, quindi sicuramente non dei migliori...proverò a farlo ingrassare...sperando che il rumore non aumenti...
 

petgold969

Biker superioris

Io al tuo posto invece farei una capatina al negozio dove hai preso la bike e la farei controllare.
 
Reactions: teammotobike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo