PROBLEMA GONFIAGGIO SOSPENSIONE

Frar98

Biker novus
30/6/17
3
0
0
26
como
Visita sito
Bike
rockrider
Buonasera, mi sono appena registrato, questa mattina mio cugino, che sta cambiando casa, mi ha regalato una rockrider fr6 assemblata da lui con un suo amico, le parti originali sono il telaio e la forcella, l' ammortizzatore posteriore è stato sostituito con un un ammortizzatore ad aria che attualmente è sgonfio; oggi pomeriggio sono andato dal ciclista per farmelo gonfiare ma ha un attacco per la pompa particolare e non c'è pompa che vada bene. L'attacco misura circa 7,5mm ed è stato misurato da me con il calibro, sull' ammortizzatore c'è scritto DNM AIR HYPER. Vorrei sapere se vale la pena comprare una pompa che si adatti oppure è un ammortizzatore di fascia bassa ed è meglio lasciare perdere.
Premetto che sono ignorante in materia
Grazie in anticipo
Francesco

Frar98

Biker novus
30/6/17
3
0
0
26
como
Visita sito
Bike
rockrider
Ecco alcune foto
N.B. Ci sono 2 fori per il gonfiaggio uno sopra e uno sotto

Allegati

• IMG_4924.JPG
    IMG_4924.JPG
    188,4 KB · Visite: 38
  • IMG_4925.JPG
    IMG_4925.JPG
    179,6 KB · Visite: 38
  • IMG_4926.JPG
    IMG_4926.JPG
    193,3 KB · Visite: 36

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.600
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ecco alcune foto
N.B. Ci sono 2 fori per il gonfiaggio uno sopra e uno sotto
http://www.dnmshock.com/products-list.php?fid=12&sid=18
http://www.dnmsuspension.it/dnmweb/italy/pompe.htm

20161226144616022.jpg

E' una normalissima Pompa ad Alta pressione per sospensioni e DNM la presenta anche a catalogo marcata con il suo logo ma resta una normalissima pompetta con l'uniequivoco attacco schrader.
Ora non so cosa e chi intendi per" ciclista" a cui ti sei rivolto e ti ha risposto che ci vuole un attacco particolare....
Due sono i fatti : o non capisce na' sega ... o non ti ha voluto ripristinare la pressione ...
Fosse stato il modello a molla allora si che porta un sistema diverso in quanto viene pressurizzato con Azoto tramite un Ago sottile ma qui si tratta di modello ad aria invece...........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo