• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Problema ghiera movimento centrale GT Sanction Pro 2015

coronalo

Biker novus
10/11/15
9
0
0
Riva del Garda
www.facebook.com
Bike
GT Sanction Pro 2015
Ciao a tutti,
dopo un giorno di intenso enduro mi sono accorto che ho perso la ghiera del movimento centrale della mia GT Sanction pro 2015... adesso scricchiola fuori misura

( Allego file con foto )

A qualcuno è capitato ? Come avete risolto ?

Secondo voi è un lavoro coperto da garanzia visto che l' ho presa nuova a dicembre ?
 

Allegati

  • nsmb-gt-sanction-3.jpg
    207,8 KB · Visite: 20
  • IMG_2267.jpg
    151,7 KB · Visite: 20
  • IMG_2268.jpg
    236,2 KB · Visite: 22

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

intanto senti dal tuo sivende x il discorso garanzia!chi meglio di lui ti sà dire se è coperto dalla garanzia visto che è lui a farla valere!!!!poi personalmente eviterei di usare la bike,fino a che non hai risolto il problema onde evitar possibili danni maggiori.
NON é che la vite di serraggio del perno del carro era lenta??? altrimenti non riesco a capire come abbia fatto a saltare la "ghiera"!
ciauz
 

coronalo

Biker novus
10/11/15
9
0
0
Riva del Garda
www.facebook.com
Bike
GT Sanction Pro 2015
Non penso si sia allentata la vite...
Quelli della GT mi hanno detto che il pezzo non è disponibile prima di quest' estate....
Ma è possibile ? Che servizio clienti hanno ?
Spero che il rivenditore trovi una soluzione...
( Allego il pezzo incriminato )
 

Allegati

  • Pezzo.png
    1 MB · Visite: 18

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

mi sà allora che l'unica strada sia un tornio o un tornitore che te lo faccia sù misura....x il resto,non ho parole x la tempistica!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo