problema garmin fenix 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mfau

Biker novus
25/12/17
1
0
0
38
pontedilegno
Visita sito
Bike
cannondale jekyll/ scalpel-si
Buongiorno a tutti,
sono possessore del Garmin Fenix 3 da gennaio, lo uso principalmente per uscite di sci alpinismo e mtb, è andato tutto bene fino a 1 mese fa con la modalità "BICI"; ora va solo la DISTANZA ma non va più ne l' altimetro e di conseguenza il dislivello (che sono quelle che mi interessano maggiormente), mentre con le modalità "CORSA, CAMMINATA, ESCURSIONISMO", ecc è tutto apposto.
A qualcuno è successo un caso simile?

grazie in anticipo a chi mi da una mano.
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Provo a riprendere questo 3d anche se vedo che è fermo da un pò, ho recuperato un Fenix 3HR con problemi al GPS, da quello che ho letto in rete dovrebbe essere stato un aggiornamento, l'ultimo 5.60 che potrebbe aver bloccato ogni attività di registrazione traccia, ho anche tentato di fare un downgrade a un firmware precedente ma sembrerebbe impossibile, se per caso c'è ancora qualcuno che lo usa magari ha una idea, grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo