Problema Garmin Edge 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


harryxs

Biker serius
27/3/13
219
118
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9.7 (2021)
Ciao ragazzi... ho notato che il mio nuovo garmin fa qualche scherzetto nelle schermate. Mi spiego meglio.
Pagine durante la corsa, quindi con i campi selezionati che abbiamo scelto in fase di impostazione. Praticamente il contorno taglia qualche millimetro di schermata rendendo in parte nascosti i campi. Solo con corsa in atto, nei menu e in tutte le altre pagine il problema non si presenta.
Ultimo firmware disponibile che dovrebbe essere 11.0
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Guarda che é assolutamente normale.
Quando arresti la corsa il garmin va in stand by (si ferma). E quando si ferma il contorno schermo diventa giallo e ti dà quella sensazione che non stiano tutti i caratteri nello schermo.
Se vuoi ulteriori informazioni su youtube c'é un sacco di gente che ha postato video del garmin edge 520 in azione e lo vedrai tu stesso. Sicuramente ci saranno anche video in fase di arresto.
Se vuoi ulteriori informazioni....
....https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-edge-520.321817/
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Scrivo qua per non aprire l'ennesima pagina x un problema che riguarda il mio edge 520... Da un paio di mesi saltuariamente al termine del giro in mtb durante il salvataggio della traccia il dispositivo si blocca e così rimane per sempre. Ho provato già a fare un hard reset in quei casi ma se lo faccio troppo presto mi cancella la traccia, se invece lo faccio dopo 20-30min allora si riavvia ma mi salva la traccia. A qualcuno capita che si blocchi durante il salvataggio? Come avete risolto?

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo