Problema fruizione forum

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.649
3.094
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Non so se è la sezione giusta e non riesco a trovare la discussione di qualche giorno fa per cui ho aperto un nuovo Topic.
Praticamente da 7/10 gg circa usare il forum tramite safari iphone e’ una pena indicibile , annunci e pop-up di qualunque cosa ovunque e rallentamenti frequentissimi .
Si blocca tutto talvolta.
Capita solo a me !?
Su altri forum che frequento non riscontro anomalie e nell’uso giornaliero il mio iphone non mi da noie di alcun tipo .

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.948
21.211
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non so se è la sezione giusta e non riesco a trovare la discussione di qualche giorno fa per cui ho aperto un nuovo Topic.
Praticamente da 7/10 gg circa usare il forum tramite safari iphone e’ una pena indicibile , annunci e pop-up di qualunque cosa ovunque e rallentamenti frequentissimi .
Si blocca tutto talvolta.
Capita solo a me !?
Su altri forum che frequento non riscontro anomalie e nell’uso giornaliero il mio iphone non mi da noie di alcun tipo .

c’è solo un footer che puoi chiudere. Screenshot da iPhone con Safari:

IMG_6172.png

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.948
21.211
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Prima non c’era mai ; adesso praticamente lo trovo sempre sto footer .
C’e’ un modo per toglierlo definitivamente!??
Dipende da me o e’ il forum !?

è un banner, lo vedo anche io e non mi dà fastidio perché è in fondo alla pagina.
Comunque se non vuoi vedere le pubblicità, ma comunque contribuire al sito, fra poco ci sarà l'opzione di versare un obolo mensile per non avere più alcuna pubblicità.

• Mi piace
Reactions: Nitros

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.649
3.094
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
è un banner, lo vedo anche io e non mi dà fastidio perché è in fondo alla pagina.
Comunque se non vuoi vedere le pubblicità, ma comunque contribuire al sito, fra poco ci sarà l'opzione di versare un obolo mensile per non avere più alcuna pubblicità.
Attendo info allora ; sono abbonato a due giornali online ; il forum potrebbe essere il terzo .

• Mi piace
Reactions: marco

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.462
3.383
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
........
Ecco.Lo si poteva far sapere già alcuni giorni fa anziché,cancellare in toto la discussione sulla pubblicità troppo invasiva .

• Mi piace
Reactions: Nitros

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.182
901
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
A me la cosa che succede è che sul mercatino la pubblicità va a finire sul testo dell'annuncio e non riesco a leggerlo, per il resto anche il footer non da fastidio
Screenshot_20250307-225638.png

• Mi piace
Reactions: marco

GianlucaR92

Biker serius
17/1/25
113
42
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
Buona sera.
da oggi noto che il forum è lentissimo nel caricamento delle pagine e le notifiche arrivano con 10/15min di ritardo.
Problema che si manifesta sia da pc (uso edge) e sia da smartphone e tablet (sia con chrome che con Samsung browser)
E' solo un problema mio, o capita a qualcun altro?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo