Problema freno idraulico tektro draco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ho fatto per errore uguale al pernino dei miei vecchi code five...l'unico modo che ho trovato per risolvere è stato piantare una scanalatura in mezzo alla testa del bullone (ho usato una sega per il ferro, tenendo in mano la lama perchè tutta era troppo pesante e poco maneggevole) in modo da poterlo poi tirar fuori col cacciavite...ah e non scordare un calendario a portata di mano!!!
Poi vai da un ciclista e chiedi se gentilmente te ne da una di ricambio di vitina perchè la vecchia sarà diventata inutilizzabile.

Dalle foto il tuo bullone sembra in una posizione più comoda del mio quindi dovresti riuscire bene a lavorare col seghetto da ferro o, in alternativa, a prendere la testa del bullone con una tenaglia abbastanza decente e girare: la tenaglia fa presa perchè incide la testa del bullone...
 

Classifica mensile dislivello positivo