Problema Fox float 34 fit 4

saulle

Biker novus
6/5/11
2
0
0
Grosseto
Visita sito
Ho acquistato una scott genius 710 del 2016 che monta una fox 34 float. Sullo stelo destro oltre alla manopole per le tre posizioni (chiusa traction aperta) c'è una manopolina che fa 22 scatti e che dovrebbe servire a regolare la forca quando è settata su tutta aperta. Il problema è che il blocco totale della forcella funziona solo quando questa manopolina è settato sul primo o sull'ultimo scatto. Qualsiasi posizione intermedia non mi permette di chiudere completamente la forcella. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Da quel che mi risulta gli ultimi modelli non hanno problemi col blocco totale....la forcella è una 2016 ?

bertobeta

Biker popularis
Io ho piu' o meno lo stesso problema, pero' ho il comando al manubrio doppio per una full Orbea OIZ. La forcella e' una Fox Performance FIT 4 e rimane bloccata una volta si e 10 no, il rivenditore dice che c'e' aria ma se tiro il filo in posizioe bloccata con le due brugole, al primo colpo rimane bloccata, sblocco il comando e riblocco e gia' al secondo non e' piu' bloccata,pare appunto che abbia una posizione di blocco troppo precisa, almeno e' questa la mia idea, mi pare una bella rottura, che si puo' fare?

pedalomoltolento

Biker serius
1/4/16
239
1
0
Visita sito
ma questo manettino di regolazione di 22 posizioni non l'hanno tutte?
la mia spectral 2016 ha la FOX PERFORMANCE 34 FLOAT 27,5''-140 MM-FIT 4
ma io questo manettino non lo vedo...o magari non lo trovo io?
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo