problema FOX 40 RC2

Ciao

volevo chiederti un parere.....

da ieri la mia fox 40 quella montata di serie sul demo 8 2008 ha cominciato a fare strani rumori (tipo tlic tlac clic cric..eheh) ma non capisco dove...sembrano interni e in zona perno passante o serie sterzo.
questi rumori li posso sentire nel momento in cui dopo aver tirato su la bici di qualche centimetro la lascio ricadere sul terreno.
Inoltre mi pare che sia lavorando sul rebound che sul precarico la forca non cambi assolutamente impostazione.
in effetti ultimamente in discesa non si sta comportando per nulla bene...

...che dite?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao

volevo chiederti un parere.....

da ieri la mia fox 40 quella montata di serie sul demo 8 2008 ha cominciato a fare strani rumori (tipo tlic tlac clic cric..eheh) ma non capisco dove...sembrano interni e in zona perno passante o serie sterzo.
questi rumori li posso sentire nel momento in cui dopo aver tirato su la bici di qualche centimetro la lascio ricadere sul terreno.
Inoltre mi pare che sia lavorando sul rebound che sul precarico la forca non cambi assolutamente impostazione.
in effetti ultimamente in discesa non si sta comportando per nulla bene...

...che dite?


Meccanico Fox ufficiale e via... se la DEMO 8 è ancora in garanzia, ma credo di si visto l'anno di produzione, portala dal negoziante dove l'hai comprata e passa tramite Specy... MEGLIO NON FARE PORCATE! :medita:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Condivido in pieno anche perchè la BSC che ha l'esclusiva per la riparazione delle Fox in Italia sono molto fiscali e per un niente fatto alla forcella non ti fanno passare la forcella in garanzia!
Meccanico Fox ufficiale e via... se la DEMO 8 è ancora in garanzia, ma credo di si visto l'anno di produzione, portala dal negoziante dove l'hai comprata e passa tramite Specy... MEGLIO NON FARE PORCATE! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo