Problema Fox 32 Float SC Factory 100 FIT4 Remote-Adj

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
Ciao la mia Alma monta la Fox 32 Float SC Factory 100 FIT4 Remote-Adj che come sapete ha tre modalità di uso , aperta , media e fissa ... per un infortunio , superato , ho usato la mia nuova mtb solo per 190 km su asfalto a settembre e tutto era a posto pure la sospensione... sett prox tornerò finalmente in bici e prendendola in mano mi accorgo che cambiando modalità d uso da remoto la forcella nn si " mette " piu in modalità media , la leva da remoto va correttamente nelle 3 posizioni selezionate , ma il cavo sullo stelo di dx nn si muove quando richiedo la "sospensione media " .
L unico cambiamento fatto è stato di accorciare il manubrio da 76 cm a 70 e di conseguenza , avendo portato per forza il comando del remoto piu al centro verso la serie sterzo di 3 cm ca , il cavo che va alla forcella si è naturalmente piu inarcato , meno disteso rispetto all inizio... Può essere questa la causa o altro ? grz mille per eventuali risposte .
 

Classifica mensile dislivello positivo